di nuovo problemi Open ID?
-
Ciao! da due-tre settimane circa ho problemi a commentare altri blog, non di wordpress ma blogspot …. non sono riuscita a capire se è un problema mio o meno, ma è fastidioso perché a volte sembra che il commento parta, poi mi fa visualizzare il codice captcha ma come faccio per cliccare e scriverlo scompare letterlamente tutto…. :-(
devo rassegnarmi a commentare, dove è consentito, come anonima?
ho visto che lo scorso anno c’era già stato un problema simile ed era colpa del servizio Open ID… che si può fare?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
scusate, ma il problema persiste, in molti blog non mi compare nemmeno il form per commentare, oppure scompare del tutto una volta che ho scritto e inviato….
vi risulta sia tutto ok? non capita a nessun altro che wordpress non venga riconosciuto? -
Ciao!
Anche io non riesco a commentare su blogspot da qualche tempo, qualcuno ha idea di come risolvere?
a me fa scrivere il commento, poi al momento di pubblicare dice reindirizzamento in corso e non pubblica niente…..
può essere relativo al fatto che ho cambiato password all’account wordpress?
comunque ho eliminato il sito dalla pagina openid per sicurezza e l’ho reinserito, ma niente…. -
io nn ho nemmeno cambiato password… sono costretta a utilizzare un account google che non vorrei usare perché legato a un blog di prova :-/ e la gente finisce lì…
prima di dire ai miei contatti di blogspot: ehi gente, segnalate a blogspot che avete ospiti bloccati fuori dal cancello”, vorrei essere solo sicura che dipenda effettivamente da loro..o da open ID..:-/ -
Ora ci sono riuscita utilizzando IExplorer, invece di Firefox…ho anche temporaneamente aggiunto l’url del blog che volevo commentare tra gli url di siti fidati di openid del mio blog ( non so se questo serviva, perchè blogger era già presente)
- L'argomento ‘di nuovo problemi Open ID?’ è chiuso a nuove risposte.