di nuovo su google

ciao a tutti!
    Ho aperto da poco il mio primo blog qui su WP, e sto cercando di farmi una cultura su come gestirlo. Ho letto il post:
    http://usare.wordpress.com/2007/10/21/google-e-i-blog-wordpresscom/
    e ho seguito le istruzioni alla lettera. Mi sembra sia andato quasi tutto liscio ma ho qualche dubbio:

* e’ normale che su google vedo indicizzati i miei articoli PIU’ RECENTI, e non vedo indicizzati quelli PIU’ VECCHI? A rigor di logica, non dovrebbe essere il contrario? Il mio blog esiste da solo una decina di giorni ed avra’ una decina di articoli, quindi preciso: non mi lamento di non essere molto presente su google, ma chiedo chiarimenti sullo strano “ordine” di indicizzazione dei miei articoli.

* ho letto che la sitemap non puo’ contenere piu’ di 25 articoli (che diventerebbero il numero totali di articoli indicizzabili), poi che si puo’ aggirare questo limite e arrivare a 500, poi che si puo’ aggirare anche questo limite! C’e’ un link a riguardo, per avere le idee meno confuse? O forse ho avuto un abbaglio io?

* Ho invio la sitemap del mio blog tramite la pagina “Strumenti di Google” ma ottengo degli errori; vedo che mi vengono i NUMERI DI PAGINA degli errori e mi chiedo: come faccio a “sfogliare” il mio blog per pagine, al fine di rintracciare gli errori??

Scusatemi l’ignoranza, spero di non aver fatto domande stupide. Grazie a chi ha letto fino a qui,
    Luca

PS: non so se puo’ servire, il mio blog e’ ciaobao.wordpress.com

• L'argomento ‘di nuovo su google’ è chiuso a nuove risposte.