Di punto in bianco visualizzazione delle immagini errata.
-
Ragazzi, salve. Come che stanotte intorno all’una la maggior parte delle foto dei miei post hanno cambiato dimensione visualizzata? Se vado su modifica dimensione immagine, l’immagine ha i parametri che gli avevo dato io, eppure sempre enorme si vede nel blog. Non solo, se provo lo stesso a rimpicciolire, niente, sempre massima dimensione.
Come mai? E’ una cosa momentanea? No, perché me lo fa su quasi tutti gli articoli…Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
è accaduto pure a me, in “edit” è tutto a posto è solo la visualizzazione che è falsata… ho provato su vari browser sia sotto OSX che windows..sinceramente spero che sia un problema temporaneo e che risolvino presto perchè così tutta la formattazione del post è falsata… non si può guardare… :/
-
Ora ho acceso il PC ed è tornato tutto a posto senza che facessi nulla. Mi è venuto un colpo… Te Brasilcotidiano, tutto tornato normale? Grazie.
-
- L'argomento ‘Di punto in bianco visualizzazione delle immagini errata.’ è chiuso a nuove risposte.