DIAGRAMMA AD ALBERO CLICCABILE
-
Ciao a tutti
Vorrei sapere se è possibile creare (utilizzando plugin o programmi esterni) un GRAFICO GERARCHICO (circa una decina di ruoli) con diverse diramazioni
Vorrei che ogni parte del grafico fosse cliccabile e portasse alla pagina che descrive il ruoloHo provato ad usare word ed Excel (entrambi 2007) ed ho trovato che lo strumento SMART ART – Gerarchie – Gerarchico con etichette- è quello che più si avvicina alla mia idea. Non so però come inserire link in modo che premendo il riquadro questo porti al ruolo specifico. Inoltre non so come portarlo poi sul sito.
Il grafico deve essere inserito in una pagina, magari con la possibilità di affiancarne uno più piccolo .
Spero di aver spiegato bene cosa mi serve e di aver fornito abbastanza dati
A presto
Leo -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘DIAGRAMMA AD ALBERO CLICCABILE’ è chiuso a nuove risposte.