Difficoltà ad inserire immagini negli Articoli
-
Buonasera! Ho un problema che non riesco proprio a risolvere.
Ho installato un tema che integra altri Page Builder, e ho anche l’Elementor. Sto però creando articoli partendo dall’editor di WordPress. In sostanza, quando inserisco le immagini che voglio far visualizzare: TIled Gallery nello specifico, alcune immagini decidere di visualizzarle, altre no.Inoltre: se riesco a caricare 3 immagini nell’editor, mettiamo come stile mosaico a 3 colonne… finalmente le visualizza, poi quando vado a visualizzare e/o a pubblicare l’articolo queste non si vedono. Sembra una cosa del tutto casuale, qualche volta le visualizza nell’editor ma non nell’articolo finale.
Ho provato sia con l’editor di WordPress che a creare caroselli tramite Page Builder, ma il risultato è lo stesso.
Qualche volta riesco a completare l’articolo correttamente, altre volte non si visualizzano.
Spero possiate aiutarmi.
Fabio.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Non possiamo accedere ai server del tuo sito Web in quanto creato al di fuori di WordPress.com.
Puoi trovare supporto per i siti WordPress.org qui:
– http://it.wordpress.org/support/
Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!
- L'argomento ‘Difficoltà ad inserire immagini negli Articoli’ è chiuso a nuove risposte.