disattivazione immediata dei servizi e dei relativi addebiti

Ho ricevuto la Vostra mail che mi informava di un addebito di € 132,00 per un servizio che non ho utilizzato e che non era mia intenzione rinnovare. Inoltre non ho autorizzato alcun addebito da parte vostra sulla carta di credito sula quale è avvenuto l’addebito delle 132,00 euro. Chiedo pertanto il rimborso della somma sopra esposta e l’immediata disattivazione di tutti i servizi e relativi addebiti futuri.
    Grazie
    Antonio Cerasa

Ciao Antonio,

Ho controllato il tuo account cerasaantonio e non ci sono addebiti elencati qui (passati o presenti) – https://cerasaantonio.wordpress.com sta usando il piano gratuito. Prova a inserire i dettagli di pagamento nella sezione “Why was I charged?” del modulo qui:

Why was I charged?

Se non riconosci l’addebito, ti preghiamo di non pubblicare alcun ID di transazione su questi forum pubblici. Puoi utilizzare il link “Contact support»” per contattare direttamente il nostro team di pagamenti e loro saranno felici di esaminare il caso per te.

Buona domenica.

• L'argomento ‘disattivazione immediata dei servizi e dei relativi addebiti’ è chiuso a nuove risposte.