disdire il sito prima dell’anno gratuito
-
Gentili,
ho la necessità di creare un sito per un progetto gratuito che ha una durata inferiore all’anno, dopodiché il sito verrà dismesso. Nei vari piani dei temi il cui primo anno è gratuito non capisco se io devo pagare comunque il secondo anno o se, una volta che ho cancellato il sito entro l’anno non devo pagare ne per il secondo anno né per eventuale penale. Grazie della cortese rispostaWP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Buongiorno!
Grazie per il tuo messaggio e per il tuo interesse nell’aperire un nuovo sito su WordPress.com!
Se attivi un nuovo piano a pagamento, tra quelli proposti qui: https://wordpress.com/it/pricing/ per il primo anno avrai la possibilità di registrare il tuo dominio a pagamento.
L’offerta si riferisce soltanto al nome a dominio (ad es. il nome iltuosito.com) ma non anche al pacchetto stesso.
Il costo del pacchetto dovrà quindi essere pagato anche per il primo anno.In alternativa, puoi valutare di attivare un nuovo sito con il nostro piano gratuito. Potrai pubblicare il tuo sito su un indirizzo gratuito del tipo
iltuosito.wordpress.com.Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi ulteriori domande!
A presto,
- L'argomento ‘disdire il sito prima dell’anno gratuito’ è chiuso a nuove risposte.