Disdire pagamento Premium

Buongiorno,
    una settimana fa ho creato un sito e iniziato il periodo di prova Premium. Essendomi reso conto che, per le esigenze del sito che avevo necessità di creare, il pacchetto Premium sarebbe stato superfluo, ho eliminato il sito per crearne uno con pacchetto Free e pagare solo il dominio. Però, nonostante fossi ancora nel periodo di prova e nonostante il sito fosse stato eliminato, nella pagina fatturazioni mi risulta ancora che il 27 dicembre mi verranno addebitati 80 euro. Come cancellare l’addebito, non esistendo più il sito?
    P.S. Dalla pagina “Le mie estensioni” non mi fa cancellare questo aggiornamento, credo perché ho eliminato il sito.
    Grazie per la disponibilità!

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Disdire pagamento Premium’ è chiuso a nuove risposte.