Disegno + invio pdf

Ciao a tutti,

sul mio sito wp vorrei realizzare un questionario (test) che restituisca un punteggio alla fine. Ho visto che ci sono diversi plugin per questo che inoltre inviano anche un pdf in cui vengono riportate le risposte ed il punteggio.

Ora io vorrei che, prima di inviare il pdf (o anche prima di fare il test … questo è indifferente), l’utente possa disegnare o meglio personalizzare un’immagine a mano libera e vorrei che questa immagine fosse allegata all’email di cui sopra o meglio ancora facesse parte dello stesso pdf.

Conoscete qualcosa che fa al caso mio?

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie per tutto

Ciao!

Grazie per averci contattato!

Qual è l’indirizzo del sito di cui hai bisogno d’aiuto?

Ciao!

ancora non l’ho creato. Sto facendo delle prove su wp, ma non ho pubblicato il test.

Se vuoi però posso dirti che le prove le sto facendo sull’ultima versione di wp, posso darti altre altre info?

Grazie per l’attenzione

Grazie per la risposta! Da ciò che scrivi mi sembra tu abbia bisogno di aiuto con un sito non ospitato su WordPress.com ma che utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.

Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:

https://wordpress.org/support/

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com vs. WordPress.org

Buona giornata!

• L'argomento ‘Disegno + invio pdf’ è chiuso a nuove risposte.