Disinstallare una demo di un tema wordpress
-
Salve a tutti. Ho installato la demo del tema Flash per un sito che era già online. Il sito è stato totalmente sostituito dalla demo che è andata direttamente online. Il lavoro che era stato fatto in precedenza è scomparso. Ci sono ancora le pagine originarie nella sezione apposita, ma non appaiono online. Per di più, la struttura della demo non mi soddisfa e devo assolutamente disinstallarla. Ho provato a cancellare le pagine della demo, ma nulla da fare. Mi hanno consigliato di sostituirla con un altro tema (Amadeus), ma nemmeno questo ha funzionato. Ora online c’è solo un pasticcio. Come posso procedere? Grazie a chi vorrà darmi una mano.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Il sito carmendigiglio.com non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
https://wordpress.org/support/
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona giornata!
-
-
- L'argomento ‘Disinstallare una demo di un tema wordpress’ è chiuso a nuove risposte.