diversa visualizzazione tra explorer e chrome

premetto sono solo da qualche settimana su WP, e ho notato che utilizzando il template misty lake dle sito si vede perfettamente con Chrome (posizioni definite con le funzione di “aspetto” del blog) ma non con IE, che mi sposta tutto il blocco della barra laterale sotto e non a sinistra rispetto agli articoli. qualcuno mi può dare una mano?

grazie,

fortemente inesperto

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Probabilmente stai usando una versione molto vecchia di Internet Explorer. Prova anzitutto ad aggiornare IE all’ultima versione disposnibile per il tuo sistema operativo.

ciao diciamo risolto / non risolto. Nel senso che ho IE7 su un PC, si vede perfettamente e IE8 su un probook risultato sbarra sposizionata. Non escludo oltremodo che il probook essendo una macchina aziendale abbiamo anche dei settings particolari. diciamo che al momento lascerei tutto così com’è. In ogni caso grazie.

• L'argomento ‘diversa visualizzazione tra explorer e chrome’ è chiuso a nuove risposte.