divisione in categorie mal funzionante, non recupera che le ultime 5
-
nel tema DePo Masthead la divisione in categorie funziona male: se si seleziona una categoria ne mostra solo gli ultimi 5 post senza dare possibilità di risalire ai precedenti. qualcuno può aiutarmi a risolvere?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
è mal funzionante qualunque recupero di post, anche negli archivi mensili ne riporta solo 5 (per. es. per settembre 2008, mese nel quale saranno stati postati non meno di 15 articoli) ne rende consultabili solo 5, manca il pulsante in basso che permette di raggiungere anche gli altri articoli di quel mese/categoria/tag/(qualunque cosa) e/o casomai ce n’è uno sbagliato (per esempio al mese dopo), ma non ai post precedenti o seguenti del mese/categoria/tag stesso
-
credo che sia un problema del tema, che non vorrei cambiare, come segnalarlo e a chi perché sia risolto?
-
mi pare che la cosa proprio non sia prevista dal tema… prova a fare una segnalazione al supporto inglese: http://support.wordpress.com/contact/
- L'argomento ‘divisione in categorie mal funzionante, non recupera che le ultime 5’ è chiuso a nuove risposte.