DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN – problemi sito dopo mappatura dominio
-
Ciao, ho veramente bisogno del vostro aiuto! Dopo aver mappato il mio dominio wordpress mi sono accorto che spesso lo stesso risulta irraggiungibile, mentre altre volte non lo è.
Il messaggio che si visualizza su google è il seguente:“La pagina web non è disponibile
DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN
RicaricaNascondi dettagli
Impossibile trovare il server all’indirizzo studiolegaledebonis.it perché la ricerca DNS non è riuscita. Il DNS è il servizio di rete che converte il nome di un sito web nel suo indirizzo Internet. Questo errore è causato di solito dall’assenza di una connessione a Internet o da una rete configurata scorrettamente. Può anche essere causato da un server DNS che non risponde o da un firewall che impedisce a Google Chrome di accedere alla rete.”Qualcuno può aiutarmi per favore????
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
Hai provato a modificare i DNS di nuovo? Da quello che vedo potrebbero non essere stati configurati bene e quindi non si propagano.
Qui trovi la guida per modificare i DNS (Mi spiace, l’ho trovata solo in inglese): https://en.support.wordpress.com/domains/custom-dns/
Se il problema persiste, probabilmente la cosa più saggia da fare è chiedere assistenza sul forum in lingua inglese, dove lo Staff può assisterti con più solerzia :)
- L'argomento ‘DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN – problemi sito dopo mappatura dominio’ è chiuso a nuove risposte.