Do you want to leave this site? Changes you made may not be saved
-
Ciao , vi scrivo per chiedervi un aiuto con un piccolo problema che sto riscontrando con il mio blog. Sia io che i visitatori, appena cercano di cambiare pagina internet , esce questo messaggio di errore ‘Do you want to leave this site? Changes you made may not be saved ‘, come posso risolvere? grazie mille per l`aiuto ^^
___________________________________________________Hello, I am writing to ask for your help with a little problem with my blog. myself and the visitors, just try to change the Internet page, get this error message ‘Do you want to leave this site? Changes you made may not be saved,’ how can I fix? thanks a lot for help ^^
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Ciao! Una volta visitato il blog, se clicchi su un link qualsiasi appare “Vuoi uscire da questo sito? Le modifiche apportate…”
-
Mi spiace ho cliccato su un paio di link ma non succede nulla…
Con quale browser hai il problema?
Io sto provando con Firefox (https://www.mozilla.org/it/firefox/new/) -
Alla fine ho risolto (ed è stato un caso!); avevo inserito un widget di troppo, uno che non era tra quelli messi a disposizione! In ogni caso uso Chrome :D
- L'argomento ‘Do you want to leave this site? Changes you made may not be saved’ è chiuso a nuove risposte.