Domain Transfer

C’è fin troppa di informazione e non riesco a capire cosa mi serve. Io ho un dominio con hosting da un’altra parte. Vorrei rifare il mio sito ma voi dite che mi fate pagare (oltre il personal o premium) €18 per il primo anno di transfer… Cioè, il primo anno è gratis ma poi ogni anno devo pagare per il trasferimento dal vecchio gestore a voi?

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).

Buongiorno!

Grazie per averci contattato! Acquistando un piano Personal o Premium, offriamo sempre un credito per la registrazione o il trasferimento di un dominio. Per questo, se desideri trasferire il tuo dominio presso WordPress.com, questo sarà completamente gratuito.

Questo bonus ha però validità soltanto per il primo anno. Quando si avvicinerà la scadenza del tuo dominio, se intendi rinnovarlo, sarà necessario pagare il costo di rinnovo del dominio (18 € per le estensioni più comuni).

In alternativa, puoi anche mantenere il dominio presso il tuo attuale provider, e rinnovarlo presso quell’azienda, ma puntandolo al tuo sito su WordPress.com. Se questa opzione ti può interessare, puoi trovare qui maggiori chiarimenti: https://wordpress.com/it/support/domini/mappare-dominio-esistente/#vai-ai-passaggi

Facci sapere se hai bisogno di ulteriori chiarimenti!

• L'argomento ‘Domain Transfer’ è chiuso a nuove risposte.