Domanda Plugin Favicon

Salve, ho appena aperto un blog e vorrei avere alcune informazioni, essendo un neofita.

Utilizzo un blog gratuito con dominio .com, posso utilizzare plug in per migliorare il sito? Nel caso specifico, vorrei utilizzare il widget “Galleria” per inserirlo in una pagina apposita e non nella sidebar del sito.

Inoltre, è possibile inserire una Favicon nel sito? Ho letto che si può fare anche questo attraverso un plug in o accedendo al CSS della pagina ma non riesco.
    Grazie mille per l’aiuto!

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Domanda Plugin Favicon’ è chiuso a nuove risposte.