Domanda stupida da super principiante

Ciao ragazzi
    la mia intenzione è quella di creare un blog/sito con wordpress per una squadra di calcio a 5.
    Io ho creato delle pagine con a sua volta delle sottopagine per inserire tipo la classifica, tutti i membri della squadra con le foto, ecc…
    mi chiedevo ma se io ho creato una pagina “classifica generale” che quindi ogni settimana cambia, io devo rimodificare lo stesso post e sovrascriverlo? Oppure un esempio simile è la pagine “multimedia”: io vorrei inserire foto, link a video ecc un o dopo l’altra ma questo non è possibile perchè sembra che io possa mettere solo un post in ogni pagina… scusate la discussione poco chiara, ma vi chiedo comunque aiuto!!!!!!!!!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Salve Fedebarb2013,

Per le pagine, sì quando le modifichi vengono sovrascritte e se ne può avere solo una per schermata.

Per inserire più post in una schermata occorre inserirli in una categoria, e collegare la categoria ad una voce di menu. In questo modo, entrando nella pagina della categoria vedrò tutti i post (con quella categoria) in ordine cronologico.

Buona giornata!

• L'argomento ‘Domanda stupida da super principiante’ è chiuso a nuove risposte.