domande su pacchetti premium ed eventuali promo
-
ciao, mi chiamo alberto, ho due case vacanza in sicilia. ho già abbozzato una sorta di sito tramite wordpress ma al momento dell’installazione di alcuni plug-in mi sono accorto che, per portare avanti la mia opera, devo necessariamente acquistare un pacchetto premium. avevo delle domande in merito. 1) vorrei creare un sito composto fondamentalmente da 4 pagine. Parliamo di una casa vacanze. Prima pagina la Home, presentazione della struttura e presentazione del sottoscritto. seconda pagina la location, ovvero il luogo dove si trova e cosa offre lo stesso luogo con foto e altro, terza pagina Contattaci con email, numeri di telefono e, se possibile, moduli di registrazione della clientela, e, in ultimo ma non per ultimo, la pagina BOOk NOW. in questa pagina vorrei inserire un plug-in per gestione hotel ecc…. e vorrei che i pagamenti venissero effettuati esclusivamente tramite carte di credito e non sistema pay-pal. è possibile? quali plug-in consentono questa operazione e ci sono ulteriori costi per transazione o una volta effettuato l’upgrade a premium ne sarei esentato? 2) ci sono promo particolari per i pacchetti premium? potrei avere dei preventivi in merito. grazie mille. ripeto quali sono le mie esigenze primarie: avere un sito con possibilità di prenotazione online (preferirei carte di credito), moduli di contatto e-mail, chat online. se esiste un pacchetto che contiene tutto questo vorrei che mi indicaste anche un prezzo in promo (ove ve ne fosse). grazie mille
-
Ciao Alberto!
La nostra risposta nello thread con la situazione molto simile alla tua è qui https://it.forums.wordpress.com/topic/cerco-temi-con-funzioni-per-sito-affitto-appartamenti-per-vacanze/#post-33799 e dovresti trovarla d’aiuto.
Di tanto in tanto abbiamo promozioni e sconti (non al momento però), quindi assicurati di iscriverti alle nostre e-mail in https://wordpress.com/me/notifications/updates
Facci sapere se hai altre domande. Nel frattempo, buona giornata!
- L'argomento ‘domande su pacchetti premium ed eventuali promo’ è chiuso a nuove risposte.