Domande su passaggio da versione free a premium
-
Salve a tutti, avrei una domanda in merito al passaggio dalla versione free a quella premium di wordpress.
Noi (parlo al plurale perchè siamo un gruppo che gestisce un blog) abbiamo un account free con wordpress, ma vorremmo cambiare nome al nostro dominio e avere una più ampia scelta di temi.
Per questo stavamo pensando di passare dal piano free a quello premium. Ma ho un dubbio: i contenuti del vecchio blog, vengono automaticamente trasferiti senza problemi tecnici alla nuova versione (con dominio nuovo) ? So che c’è anche il rischio di perdere il posizionamento raggiunto su google. Qual’è il modo più indolore per effettuare questo passaggio? Mi pare che la versione Premium garantisca anche il mantenimento dell’indicizzazione o sbaglio?
Vi ringrazio per i preziosi consigli che mi saprete dare.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Specifico che la domanda non è per il blog che vedete qui (coloratevasioni) ma per un altro blog che gestisco insieme ad altre persone…
-
- L'argomento ‘Domande su passaggio da versione free a premium’ è chiuso a nuove risposte.