dominio

Ciao,
    sto aprendo un blog e prima di attivare un dominio personale vorrei vedere come prosegue l’attività.

Chiedo: se con la versione free ho carote.wordpress.com qualcuno può “prendersi” prima di me un dominio che abbia “carote.com”?
    Cioè l’indirizzo risulta già in uso?
    Grazie,
    Nina

Hello,
    I am opening a blog and before activating a personal domain I would like to see how the activity is going on.

I ask: if with the free version I have carote.wordpress.com can someone “take” before me a domain that has “carote.com”?
    That is, the address is already in use?

Thank you
    Nina

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao Nina!

Grazie per il tuo messaggio!

Con il piano gratuito, il tuo sito WordPress.com avrà un indirizzo del tipo: iltuonome.wordpress.com.

Questo però non significa che i domini contenenti iltuonome risultino riservati.

Infatti, se vuoi assicurarti un nome di dominio, l’unica soluzione è registrare questo nome. Puoi trovare qui tutte le estensioni che puoi registrare con WordPress.com ed i relativi prezzi: https://wordpress.com/it/support/domini/prezzi-di-dominio-e-tld-disponibili/

Registrando invece il solo indirizzo gratuito, ti assicurerai soltanto il nome del tipo ‘tuonome.wordpress.com’

Ovviamente, non esitare a ricontattarci in risposta a questo messaggio se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti!

A presto,

Chiarissimo!
    Grazie ^_^

Grazie a te!

Non esitare a ricontattarci se avessi ulteriori domande

A presto!

• L'argomento ‘dominio’ è chiuso a nuove risposte.