dominio
-
Salve dovrei rinnovare il dominio leggendotralerighe.net che è mio ma non riesco a rinnovarlo. E’ stato acquistato da voi anni fa e non so perchè non si è rinnovato automaticamente. In quanto titolare anche del marchio registrato ho necessità che rimanga di mia proprietà leggendotralerighe.net
WP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Buongiorno!
Potresti indicarci il nome esatto del dominio che intendi recuperare?
In questo modo potremo co unicarti i passaggi esatti!
Grazie mille ed a presto,
-
-
Buongiorno,
Ho verificato il tuo dominio, leggendotralerighe.net, ma sembra che questo non sia stato rinnovato correttamente, per questo motivo è scaduto.
Al momento, sembra che qualcun altro abbia registrato lo stesso dominio. Puoi verificare lo stato di un dominio e controllare se risulta libero oppure no dal sistema Whois: https://who.is/whois/leggendotralerighe.net
Considera che, alla scadenza del dominio, se non è stato impostato il rinnovo automatico, o se questo fallisce, provvediamo ad inviare alcune email per informare l’amministratore del dominio che è necessario rinnovarlo entro 5 giorni, altrimenti questo verrà messo nello stato di RedemptionPeriod. In questo periodo è ancora possibile rinnovare il dominio per 90 giorni, con un sovrapprezzo.
Tuttavia, sembra che anche questo periodo sia trascorso senza alcuna richiesta di rinnovo. Per questo motivo, dopo questo periodo predefinito, il dominio tornerà libero sul mercato e chiunque potrebbe registrarlo.
Eventualmente potresti valutare la registrazione di un dominio simile, come ad esempio leggendotralerighe.org o leggendotralerighe.blog, che risultano liberi.
A presto!
- L'argomento ‘dominio’ è chiuso a nuove risposte.