DOMINIO
-
SALVE ammettiamo che io compro un dominio ( prima o poi tocca fare ) ma visto che io pago voi, voglio anche io guadagnare da chi si informa sul mio sito , ( io non dormo notti e settimane a creare caricare scrivere, e che uno si risparmia 300 euro di lavatrice con mio lavoro senza che a me torni niente , mi scoccia, o non ho ragione forse ?? ) DOMANDA, CON VOI SI PO CREARE UN SITO CON ABBONAMENTO, A PAGAMENTO , PER VISITATORI ???, IL MIO SITO SARA VISIBILE ? in maniera tittolo, 2, 3 frase esca , che attira il visitatore, e che quando vuole leggere tutto DEVE PAGARE, POCCO MA DEVE…. possibile fare cosi a un costo contenuto con voi, VISTO CHE MI NUTRO DI SPERANZE , GRAZIE ,
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Esistono diversi modi per monetizzare il tuo sito, tra cui annunci pubblicitari – utilizzando il nostro programma WordAds -, link di affiliazione, post sponsorizzati, programma di referenze, vendite PayPal, donazioni o suggerimenti (o persino creazione di un negozio online se disponi di un piano aziendale) e ultimamente anche il pulsante per i pagamenti ricorrenti, che ti permette di ricevere entrate ricorrenti da tutti i visitatori del tuo sito.
Vorrei suggerire questo documento che delinea tutte queste opzioni:
Per informazioni su i pagamenti ricorrenti invece ti suggerisco questo articolo:
https://it.support.wordpress.com/pulsante-pagamenti-ricorrenti/
Buona giornata!
- L'argomento ‘DOMINIO’ è chiuso a nuove risposte.