Dominio di primo livello

sulla piattaforma wordpress.com ho 2 siti internet
    ferrarieventi.wordpress.com
    cucinacromatica.com

il sito di cucinacromatica.com vorrei acquistare uno spazio di hosting perchè possa essere visualizzato dai miei clienti.
    Volevo quindi chiedere come ottenere con voi questo servizio (se lo fate) oppure devo acquistare un hosting su Aruba (ad esempio) per poi trasferire l’intyero sito e database

Come posso fare?

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

grazie per averci contattato! Certamente, è possibile aggiungere un nuovo sito web e connetterlo ad un dominio personalizzato.

Ho verificato il dominio cucinacromatica.com , ma al momento non mi risultano siti WordPress.com con questo dominio.

Il dominio, inoltre, risulta non essere ancora registrato, pertanto è possibile avviare un nuovo sito, ed acquistare un piano WordPress.com che prevede anche la registrazione gratuita di un nuovo dominio!

Per farlo, ti basta accedere al tuo account WordPress.com e quindi selezionare Aggiungi un nuovo sito (in basso a sinistra).

Se sei interessato alle funzionalità di base per il tuo blog ed alla possibilità di aggiungere il tuo dominio personalizzato, puoi iniziare con il piano Personale.

Altrimenti, puoi scegliere una vasta gamma di funzionalità con i piani successivi (trovi qui tutti i dettagli: https://wordpress.com/it/pricing/

Se lo desideri, rispondi a questo messaggio indicandoci le maggiori funzionalità di cui avresti bisogno o quali sono i tuoi obiettivi per questo nuovo sito, in modo che potremo assisterti nella scelta del piano più adatto!

A presto,

• L'argomento ‘Dominio di primo livello’ è chiuso a nuove risposte.