Dominio esterno a WordPress

Ciao a tutti,
    Nella mia totale ignoranza nel settore (prima volta che mi occupo di siti blog etc) temo di aver fatto qualcosa di non corretto. Mi spiego:
    Prima di attivare il blog su WordPress con abbonamento 3euro mese avevo già acquisito dominio tramite register.it.
    Ovviamente appena ho iniziato a lavorarci mi è arrivato l’avviso da WP di modifica dei codici DNS dominio su register affinche il blog su WordPress possa funzionare correttamente.
    L’assistenza WordPress mi dice di modificare solo il nome del server (NS1. WordPress.com NS2 … NS3…) senza modificare l’indirizzo IP in quanto viene spesso aggiornato e potrei trovarmi all’improvviso con sito non funzionante.. detto ciò ho provato a fare tali modifiche su register.it ma senza la modifica dell IP non ottengo nulla.
    Cosa mi consigliate di fare? Tra l’altro non ho bisogno di molti dei servizi che register.it mi offre ma di sicuro la mail con dominio del blog mi farebbe comodo..
    Grazie mille.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Salve,
    mi trovo nella stessa situazione di dover sapere se facendo un’operazione di cambio dns su register.it, l’account di posta creato su register.i t continuerà a funzionare e se sarà sempre disponibile su webmail.register.it .
    Ho provato a scrivere al supporto di register.it, se ottengo una risposta chiara te la giro.

• L'argomento ‘Dominio esterno a WordPress’ è chiuso a nuove risposte.