Dominio, mapping, wordads
-
Vorrei avere maggiori informazioni sull’acquisto del dominio, la possibilità di mettere dei banner pubblicitari e quanto consegue queste due operazioni.
Ovvero, se trasformo il mio blog su wordpress a sito che utilizza il software wordpress non dovrei perdere i collegamenti fatti utlizzando il servizio di mapping offerto con la registrazione del dominio?
Con tal servizio mantengo tutti i link interni al blog e quelli esterni, cioè fatti altrove?I banner pubblicitari di wordads sono redditizi?
Le affiliazioni sono permesse una volta passati da blog a sito?
Ringrazio coloro che mi risponderanno.
Qualora i miei quesiti fossero stati già oggetto di discussione, chiedo di essere gentilmente indirizzata alla pagina stessa della discussione.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Vado per punti:
* Se acquisti il dominio direttamente su WordPress.com mantieni i link al tuo blog sia interni che esterni. Il blog continua ad essere ospitato da WordPress,com con tutti i pregi ed i limiti del caso.* Se installi il software WordPress su un un tuo spazio web perdi l’indicizzazione ed i link esterni e devi gestire da sola tutta la parte tecnica (installazione, configurazione, manutenzione ed aggiornamento)
* WordAds è al momento un programma abbastanza elitario a cui hanno accesso pochissimi utenti italiani (https://it.forums.wordpress.com/topic/posizionare-banner-wordads?replies=33) e che comunque funziona solo su WordPress.com. E’ redditizio nella misura in cui riesci a fare migliaia di viste al giorno.
-
quasi un anno fa ho comprato un dominio tramite wordpress per trasformare il mio blog vivianascarinci.wordpress.com in vivianascarinci.com i soldi sono stati prelevati dalla carta ma il mio blog ha ancora la vecchia estensione, tra poco più di un mesi dovrò pagare 18 dollari per rinnovare n dominio che non ho mai avuto. come devo fare?
- L'argomento ‘Dominio, mapping, wordads’ è chiuso a nuove risposte.