DOMINIO PREMIUM

DA PARECCHI ANNI UTILIZZO UN PIANO GRATUITO BLOG WORDPRESS E ADESSO PER MOTIVI PROFESSIONALI VORREI PASSARE AD UN PIANO PREMIUM CON DOMINIO INCLUSO
    VORREI DUE CONFERME: LA PRIMA, è CAPIRE SE I CONTENUTI DEL MIO BLOG (IMMAGINI E TESTI VERRANNO SALVATI AUTOMATICAMENTE)
    LA SECONDA, VORREI LA CONFERMA CHE IL NOME DEL MIO DOMINIO SI DIVERSO DAL NOME WEB DEL MIO BLOG ATTUALE.
    POTREBBE RISPONDERMI A RIGUARDO?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao,
    quando fai l’upgrade dal piano gratuito a quello a pagamento non perdi nulla. Anche il tuo dominio gratuito attuale continuerà a funzionare reindirizzando gli utenti al nuovo dominio.

La seconda domanda non mi molto chiara… Il dominio del piano a pagamento lo scegli tu con la sola limitazione che deve essere disponibile cioè che non lo abbia già registrato qualcun altro.

Vedi qui per maggiori informazioni: https://en.support.wordpress.com/domains/all-about-domains/

Grazie per la risposta e per la conferma, sei stato davvero gentile. La seconda domanda era riferita al fatto che al momento dell’ acquisto mi compare già in automatico il nome del mio futuro dominio che andrebbe a sostituire il primo gratuito. Da questo mi chiedevo come agire…

• L'argomento ‘DOMINIO PREMIUM’ è chiuso a nuove risposte.