dominio scaduto
-
salve vorrei riattivare il mio dominio carrozzeriajolly.net, come si può fare?
WP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Grazie per averci contattato!
Ho verificato il tuo dominio, e risulta scaduto senza essere stato rinnovato in tempo.
Per questo motivo, ora il dominio si trova nello stato di Redemption Period.
Potrebbe essere ancora possibile rinnovarlo, ma questo avrà un svorapprezzo di 80.00 USD. Puoi leggere più dettagli su questa procedura in questo articolo: https://wordpress.com/it/support/domini/scadenza-del-dominio/
Se desideri comunque procedere in tal senso, puoi rispondere direttamente all’email che ti abbiamo inviato e saremo lieti di assisterti!
In alternativa, puoi attendere il termine del periodo di riscatto e registrare nuovamente il tuo dominio. Attenzione: non è possibile garantire che, terminato questo periodo, il tuo dominio torni effettivamente libero.
Qualcuno potrebbe infatti registrare il tuo nome prima che tu riesca a ri-registrarlo, ed è possibile che tu devva scegliere un nome differente.Ovviamente, non esitare a ricontattarci per qualsiasi ulteriore chiarimento!
A presto,
-
Sto cercando di trovare dove pagare gli 80 dollari e non lo trovo!
Se vado su scegli dominio, inserisco quello scaduto, mi dice contatta assistenza e rimanda qui al forum!
Qual’è la procedura corretta? -
Buongiorno!
Ho notato che stai già procedendo via email con il nostro supporto.
Puoi rispondere direttamente via email all’assistenza WordPress.com per proseguire!
A presto,
- L'argomento ‘dominio scaduto’ è chiuso a nuove risposte.