Dopo quanto tempo il nome del blog modificato si vede sul web?

Salve a tutti! :)
    Vi spiego il mio problema. Ho cominciato a lavorare sul mio blog da circa 1 settimana e l’ho messo online, in modo da essere visibile nei motori di ricerca, proprio oggi. Non essendomi accorto precedentemente che il nome che veniva visualizzato non mi piaceva, ho deciso di cambiarlo. (tutto questo quando già era online)
    Ora però quando cerco sul web il mio sito compare con il nome che aveva prima. Sapete,all’incirca, quando tempo viene impiegato per essere visibile con il nome da me scelto?
    Scusate se vi disturbo
    , ma avrei anche un altro problema. Quando cerco il mio blog su internet, quest’ultimo compare solo ed unicamente quando inserisco l’intero indirizzo web (http: ecc.) e se digito su internet in nome del mio blog o di un post che ho creato o dei diversi tag che ho inserito non compare nulla. Si tratta anche qui di una questione di tempo o ho sbagliato qualcosa? ne dubito di aver sbagliato riguardo l’indirizzamento nei motori di ricerca, perchè se così fosse allora il mio blog non sarebbe apparso neanche inserendo l’intero indirizzo.
    Spero di essermi spiegato.
    Grazie in anticipo :)

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao,
    non esiste un tempo fisso. In genere però nel giro di qualche settimana tutto va a posto.

Per quanto riguarda l’indicizzazione dei post forse dipende dal fatto che usi dei titoli molto comuni per cui è difficilissimo arrivare nelle prime posizioni di Google.

Grazie mille per aver risposto.
    Cosa si potrebbe fare, secondo te, per arrivare nelle prime posizioni della ricerca? Se ricevo qualche visita in più, il mio blog comparirà nei primi risultati?
    Grazie

Comunque, ho ricontrollato. Ora la situazione è la seguente:
    Quando cerco il mio sito ora me lo trova, ma a differenza, nessun post è visibile.
    Ho anche utilizzato diversi tag, ma nulla. Se cerco sul web, i mie i post non compaiono.
    Dove sbaglio? non capisco…

Salve amerikanseriesadvice,

Esistono tecnici specializzati per il posizionamento dei siti sui motori di ricerca.
    Il servizio è il SEO ovvero search engine optimization. Per esperienza ti consiglio di rivolgerti ad uno di questi tecnici per ottenere subito dei risultati, diversamente potresti penalizzare (anche involontariamente) il sito ottenendo il risultato opposto.

Sono molte le cose (anche tecniche) da sapere, pagando anche poco potresti ottenere buoni risultati.

Spero sia d’aiuto.

• L'argomento ‘Dopo quanto tempo il nome del blog modificato si vede sul web?’ è chiuso a nuove risposte.