doppia homepage
-
Buongiorno, ho realizzato il sito per la mia galleria più di 20 anni fa e da allora l’ho aggiornato con le varie piattaforme fino a giungere a WP un 5 anni fa, chiaramente le mie conoscenze sono molto limitate, ma mi hanno sempre permesso di avere un bel sito. La home page è praticamente sempre rimasta la stessa, con un’immagine caratteristica. Per ovviare ai template di WP ho realizzato una pagina index.html dove c’è solo una foto che rimanda a una index.php e da lì inizia il sito in WP. Per fare questo ho messo WP in una sottocartella e funziona bene, solo che mi sono stufato di vedere miosito/cartella, anche perchè ora ho una specie di sottosito… Adesso ho nella directory principale index.html e index.php e il sito parte da php. Vi chiedo :
si può far partire il sito da html come quando php stava nella sottocartella? o più semplicemente posso avere una sola home php senza nulla, solo un’immagine linkabile che apre il sito? Il mio tema, gratuito, non fornisce molte personalizzazioni e non so come togliere menù, footer etc …
grazie LorisHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘doppia homepage’ è chiuso a nuove risposte.