DOrna Theme come scaricarlo

Devo installare questo tema su pannello WordPress dell’hosting come faccio ad esportarlo da quelli gratuiti disponibili su wordpress siti senza piano di pagamento?
    Grazie

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

Il tema Dorna è scaricabile per essere installato anche su un sito WordPress.org. Puoi farlo accedendo a WordPress.com > Aspetto > Temi -> Dorna > scorri la pagina sino in fondo e clicca Download.

Non esitare a rispondere a questo messaggio per qualsiasi ulteriore chiarimento!

A presto,

Grazie!
    Ho fatto come mi hai scritto ma il problema è che il sito che avevo creato su App WordPress web con piano gratuito ora l’ho caricato su piattaforma SQL e non mantiene la stessa grafica pur usando Dorna.
    Sai darmi altre info per ripristinarlo in modo identico anche su database SQL?
    Grazie

Buongiorno!

Scaricando il tema, potrai installarlo su qualsiasi applicazione WordPress, ma sarà poi necessario ripetere le configurazioni ed opzioni nella sezione Aspetto > Personalizza, per renderlo uguale a come si presenta sul tuo sito WordPress.com.

Queste opzioni al momento non sono esportabili, ma puoi, se necessario esportare i contenuti delle tue pagine e post: https://wordpress.com/it/support/esporta/

Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti!

• L'argomento ‘DOrna Theme come scaricarlo’ è chiuso a nuove risposte.