Dove trovo le mail di chi si è abbonato tramite mail con il form di jetpack?
-
So che alcune persone si sono iscritte al mio blog tramite il form nella barra laterale. Quello che permette di abbonarti tramite mail per ricevere appunto una mail ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo. Mi sono anche iscritta con un’altra mail per vedere come funziona, ma non riesco a trovare le mail degli iscritti. Potete aiutarmi ? Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come http://www.lacuocaprovetta.altervista.org non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Dovresti andare su Jetpack -> Statistiche Sito nella barra laterale di wp-admin
Poi scorri in basso a sinistra dove troverai un pannello chiamato «Iscrizioni». facendo clic su Blog o Commenti vedrai una lista degli indirizzi email degli attuali iscritti al tuo sito web.
-
- L'argomento ‘Dove trovo le mail di chi si è abbonato tramite mail con il form di jetpack?’ è chiuso a nuove risposte.