download di contenuti gratutit

Buongiorno. Vorrei poter aggiungere l’opzione che per chi si iscrive sul blog ottiene il dowload gratuito di un video o di un mp3? E’ Possibile?

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).

Buongiorno!

Grazie per il tuo messaggio!

Per poterti assistere al meglio vorrei chiederti alcuni dettagli su ciò che stavi progettando per il tuo blog.

Leggo che vorresti fornire il download gratuito di un video o mp3 solo agli utenti iscritti. Intendi le persone che sottoscrivono il tuo blog utilizzando questo modulo?

Nel primo caso, ti suggerisco di inserire il file multimediale direttamente nella tua libreria media, da WordPress.com > Elementi multimediali > Aggiungi nuovo.

Una volta inserito, il nuovo file, copia il suo indirizzo. Puoi farlo seguendo questi passaggi: https://wordpress.com/it/support/elementi-multimediali/#ottenimento-dellurl-dei-file-multimediale

Fatto questo, potrai cliccare su WordPress.com > Impostazioni > Lettura. Da qui potrai inserire il link nel campo “Testo dell’e-mail per l’iscrizione al blog”, in modo che i tuoi nuovi iscritti ricevano direttamente il link nell’email di benvenuto!

Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio qualora avessi bisogno di ulteriori chiarimenti!

A presto,

• L'argomento ‘download di contenuti gratutit’ è chiuso a nuove risposte.