Due home page diverse
-
Buonasera a tutti, ho un problema con la home page del mio nuovo blog. Utilizzo il tema Ixion e nelle impostazioni ho selezionato di viualizzare sulla home page “gli ultimi articoli”. In alto sotto la foto grande ho impostato i 3 articoli “in evidenza” previsti dal tema. Ho impostato poi di non mostrare la data degli articoli ne l’autore.
Quando clicco sul tasto “Home” del menu mi compare una home diversa dalla precedente. Con la scritta “Home” senza i 3 articoli in evidenza e con la data e l’autore visibili negli articoli.
Mi aiutate a risolvere questo problema? Grazie.
Chiedo assistenza per il sito https://viaggiaconflavio.travel.blog/
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Quando clicco sul tasto “Home” del menu mi compare una home diversa dalla precedente. Con la scritta “Home” senza i 3 articoli in evidenza e con la data e l’autore visibili negli articoli.
Al momento il tasto ‘Home’ del menu è impostato su una pagina a cui hai dato il nome ‘Home’. Puoi invece ricondurla alla homepage del tuo sito cliccando sul tasto Aggiungi voci e selezionando la voce ‘Home Link Personalizzato’:
Puoi trovare più informazioni su i menu qui:
Buona serata!
-
- L'argomento ‘Due home page diverse’ è chiuso a nuove risposte.