duplicazione dominio .wordpress.com

Buongiorno. Circa due settimane fa, ho iniziato a costruire un blog per l’associazione di cui faccio parte. Nel momento della scelta del dominio il sistema ha proposto un dominio così costruito:
    wwflodigiano.home.wordpress.com
    Ho accettato quel dominio ed è apparsa una finestra per la scelta del piano tariffario wordpress. Io però volevo un piano gratuito, perché l’associazione di volontariato con cui collaboro non ha risorse da investire.
    Tuttavia, nonostante io cercassi di accedere alla pagina che mostrava il profilo gratuito, il sistema continuava a mostrarmi la pagina dei piani a pagamento.
    Dopo aver armeggiato un po’ di tempo, il pc risultava bloccato, tanto che ho preferito riavviarlo.
    Sloccato il pc, ho ricominciato dall’inizio la procedura e il sistema mi ha proposto un dominio diverso rispetto a quello precedente, costruito cosi:
    wwflodigiano.wordpress.com
    Ho cercato di inserire il dominio che il sistema mi aveva proposto al tentativo precedente (wwflodigiano.home.wordpress.com), ma risultava già occupato. Credendo di aver combinato un pasticcio (non sono molto esperta), ho proseguito con il nuovo dominio proposto wwflodigiano.wordpress.com, e il sistema mi ha proposto la pagina per la scelta del piano tariffario. Ho scelto quindi la pagina del piano gratuito, ho completato l’operazione senza altri problemi e ho iniziato la costruzione del sito.
    Tutto regolare, quindi.
    Tuttavia, dopo aver pubblicato qualcosa sul nuovo dominio, volevo vedere come appariva online, e ho quindi inserito nella barra dell’indirizzo il nome del dominio. mi sono però sbagliata, e ho inserito il primo dominio miosito.wordpress.com, e mi sono accorta che questo dominio è stato assegnato ad un certo ‘ivo setyadi’, e sono pubblicati dei brevi articoli e il suo collegamento a linkedin, insomma, un sito personale.
    Ma come è possibile tutto questo?
    C’è qualcuno che può darmi qualche spiegazione o qualche consiglio?
    Come posso fare a chiedere che il dominio con il nome dell’associazione ‘crackato’ venda rimosso (perché ritego che per la nostra associazione sia un danno avere in circolarzione un dominio fasullo molto simile a quello reale).
    Vi ringrazio per l’aiuto che potrete darmi.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘duplicazione dominio .wordpress.com’ è chiuso a nuove risposte.