E-commerce

Buonasera, essendo nuovo del settore vorrei capire come guadagnare dal mio sito, leggendo vari articoli sull’eCommerce ho capito quasi bene termini come Affiliazione e Infoprodotti. Il mio sito wordpress si occuperà di cibo biologico e naturale, tessuti anallergici, atossici e naturali per bambini e adulti, di pubblicazioni di documenti, riviste e ricerche. Di e-book su temi come sostenibilità ambientale, sviluppo sostenibile, beni comuni, rigenerazione urbana e innovazione sociale.
    Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei grato.
    Attualmente gestisco un sito base, per capirci a gestione gratuita, e disposto a spendere qualcosa per innovarlo. Buon cammino a tutti . Daniele Presidente del Teatrino Clandestino Sud.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao,
    se vuoi restare in WordPress.com per un sito e ecommerce devi orientarti sul piano Business (circa 25 euro al mese) ed installare un plug-in apposito come ad esempio questo: https://wordpress.org/plugins/wp-e-commerce/

In alternativa puoi ovviamente rivolergti ad altri fornitori che offrono pacchetti completi di dominio, hosting, wordpress ed ecommerce. Ce ne sono davvero molti per cui puoi scegliere quello che più si confà alle tue esigenze ed al tuo budget di spesa.

Se hai altri dubbi chiedi pure

• L'argomento ‘E-commerce’ è chiuso a nuove risposte.