E' possibile bloccare un referente indesiderato?
-
Salve! Continuo a ricevere ogni giorno visite sul mio blog (http://fairydragonfly4892.wordpress.com/) da questo referente (facebook.com/pages/Beutskin-SNE-Healthcare/406172766141571). Cliccando sul referente il risultato è che la pagina non esiste. Ho cercato su Facebook la pagina “Beutskin SNE Healtcare” e ho provato a trovare il link che hanno inserito per rimandare al mio blog ma non l’ho trovato. Ho anche contattato gli amministratori della pagina ma non mi hanno mai risposto. E’ un referente indonesiano che mi infastidisce perché tratta di problemi della pelle che non riguardano assolutamente l’argomento del mio blog. Vorrei sapere se posso bloccare le visite da quel referente. Grazie mille!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Interessa anche a me. Da settimane vedo alternarsi nelle statistiche diversi Referenti minimamente inerenti al mio Blog, si possono bloccare?
- L'argomento ‘E' possibile bloccare un referente indesiderato?’ è chiuso a nuove risposte.