è possibile fare un blog multiargomento??

Ciao,…….. sò che sicuramente sono solo io dura di comprendogno, che quindi ho la soluzione sotto gli occhi, ma non la vedo: mi sono accecata!!!!!!!! ^_____^
    A parte le battutacce, su dissertare ora inserendo due tipologie di argomenti, l’energia, e l’economia.
    A parte il fatto che stiamo già pensando di aggiungerne un altro paio, onde evitare di fare un gran caos, credo sia opportuno dividere in pagine gli argomenti ….. o meglio l’economia tutta in una pagina, poi tutto ciò che è energia, solare, coibentazione, in un’altra, e così via.
    Sono riuscita a generasre una pagina, ma pare essere come se fosse un unico articolo.
    Possibile che non ci sia un modo per farlo???? giro per altri blog, e mi pare che ci sia lquesta possibilità di suddivisione per argomenti in pagine come vorrei fare io!!!!
    Inoltre….. vorrei sapere la differenza di avere il blog direttamente su wordpress, o di averlo su un hosting con base wordpress. E’ solo per avere il plug del seo?
    So di essere una rompina, ma non sò più che pesci prendere…………
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Angela

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    tu vorresti delle pagine dinamiche dove postare degli aggiornamenti inerenti determinati argomenti?

puoi farlo usando le categorie ed il menù personalizzato…

nelle categorie, fai convergere tutti quei post con X argomenti e tramite il menù personalizzato, attivi nella barra di navigazione le categorie così create in modo tale da formare delle vere e proprie pagine che contengono i relativi articoli.

spero di essere stato chiaro… ti lascio il link per la spiegazione del menù personalizzato https://it.forums.wordpress.com/topic/menu-personalizzato?replies=5

Marco.

• L'argomento ‘è possibile fare un blog multiargomento??’ è chiuso a nuove risposte.