e' possibile includere un forum nel blog di dominio wp?

Salve vorrei inserire all’interno del blog su WP un forum. Come posso fare? Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    non credo sia possibile, però potresti farlo esterno al blog linkandolo al blog

Marco.

Grazie marco per la risposta.
    Altra domanda: mi sono accorto che usando il blog wp con tanto di dominio acquistato, gli editori o i ollaboratori non ricevono nessuna notifica se c’è un cambiamento (inserimento di un commento ad un articolo per esempio) ma solo l’amministratore riceve le notifiche. Per ovviare a questo problema ho dovuto aprire su googlemail un groups dedicato inserendo gli editori e i collaboratori. Solo così possono ricevere le email di notifica ogni volta che qualcuno invia un commento sul blog. Conosci su wp un sistema meno artificioso?
    Grazie

Le persone a cui fai riferimento tu, hanno l’abbonamento al blog?
    basta sottoscrivere le news del blog ed impostare il tipo di notifica, se immediata, o giornaliera… e si ricevono tutte le notifiche di aggiornamento.

Rioguardo i commenti, credo che la notifica arrivi solo all’autore del post e all’amministratore..

Dovrebbero vedere nella sezione impostazioni, alla voce discussione, e controllare se hanno la spunta alle notifiche (sempre che sia possibile accedervi da Autore)

le persone a cui faccio riferimento non hano l’abbonamento. Li ho personalmente fatti registrare al blog free e poi li ho invitati come editore. Comunque mi pare di capire che confermi il fatto che la notifica arriva solo all’amm.re e all’autore del post. A questo punto dovrei creare forse un forum, perché il mio obiettivo è di creare tanti argomenti e di assegnare ad ognuno di questi un moderatore. ciao

• L'argomento ‘e' possibile includere un forum nel blog di dominio wp?’ è chiuso a nuove risposte.