e' possibile includere un forum nel blog di dominio wp?
-
Salve vorrei inserire all’interno del blog su WP un forum. Come posso fare? Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
non credo sia possibile, però potresti farlo esterno al blog linkandolo al blogMarco.
-
Grazie marco per la risposta.
Altra domanda: mi sono accorto che usando il blog wp con tanto di dominio acquistato, gli editori o i ollaboratori non ricevono nessuna notifica se c’è un cambiamento (inserimento di un commento ad un articolo per esempio) ma solo l’amministratore riceve le notifiche. Per ovviare a questo problema ho dovuto aprire su googlemail un groups dedicato inserendo gli editori e i collaboratori. Solo così possono ricevere le email di notifica ogni volta che qualcuno invia un commento sul blog. Conosci su wp un sistema meno artificioso?
Grazie -
Le persone a cui fai riferimento tu, hanno l’abbonamento al blog?
basta sottoscrivere le news del blog ed impostare il tipo di notifica, se immediata, o giornaliera… e si ricevono tutte le notifiche di aggiornamento.Rioguardo i commenti, credo che la notifica arrivi solo all’autore del post e all’amministratore..
Dovrebbero vedere nella sezione impostazioni, alla voce discussione, e controllare se hanno la spunta alle notifiche (sempre che sia possibile accedervi da Autore)
-
le persone a cui faccio riferimento non hano l’abbonamento. Li ho personalmente fatti registrare al blog free e poi li ho invitati come editore. Comunque mi pare di capire che confermi il fatto che la notifica arriva solo all’amm.re e all’autore del post. A questo punto dovrei creare forse un forum, perché il mio obiettivo è di creare tanti argomenti e di assegnare ad ognuno di questi un moderatore. ciao
- L'argomento ‘e' possibile includere un forum nel blog di dominio wp?’ è chiuso a nuove risposte.