E’ possibile inserire pubblicità nei propri Blog?
-
Ciao ragazzi!
E’ possibile inserire link, foto, link a video, dedicare intere pagine e quant’altro, a prodotti che si vendono effettivamente sul mercato, in Italia, tipo una rivista?
Ad esempio, che so, sono appassionato di informatica e voglio mostrare l’immagine fissa della Copertina della Rivista “informatica” sul mio Blog. Posso farlo liberamente?
Grazie in anticipo!
Giuseppe.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
pubblicità a scopo di “lucro” non possono essere inserite… comunque ti conviene leggere il TOS così ti farai un’idea più precisa di cosa potrai o non potrai inserire…http://en.support.wordpress.com/advertising/
ti lascio anche il link che spiega quali blog si possono creare su WP.com
http://en.wordpress.com/types-of-blogs/
Marco. :)
-
Sulle Tos c’è scritto che adsense non si può mettere categoricamente.
Però altri tipi di pubblicità non sono espressamente vietati. -
Se non sono espressamente vietati (come sembra anche a me, dopo aver letto quelle pagine) allora no problem.
Grazie! ;)
-
ultimamente stanno diventando molto rigidi con i programmi di advertising. La sorpresa potrebbe essere di trovarsi il blog bloccato.
personalmente lo sconsiglio, ognuno fa poi come vuole. -
Per riattivarlo dovresti mandare un e-mail a wordpress e dirgli che hai levato tutto…
Jenga scusami l’ OT ma potresti dare un occhiata alle mie discussioni sopra ?!?! grazie mille
-
bella discussione… comunque come si fa a fare publicità sul blog?? soltanto con un new post oppure con un metodo più professionale… più fisso??
-
-
sai come le pubblicità k vedi nei siti… quelle sono degli sponsor o altre cose k si possono kliccare.. ti volevo chiedere si può fare cosi anke nei blog o si deve x forza inserire in un new post?
-
per quelle cose ci sono i widgets Testo