é possibile modificare il codice html ?

se carico wordpress su un server esterno ho l’opzione editor che mi fa modificare il codice.
    perchè qui non c’è ?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Il blog che hai specificato come lopsy.altervista.org non sembra essere presente su WordPress.com.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Salve! Dovrei verificare il mio blog wordpress per iniziare un programma di affiliazione tramite TRADEDOUBLER. Queste sono le istruzioni da seguire:
    “Copia il TAG META che trovi sotto ed incollalo sotto il tag <HEAD> nel codice della homepage del tuo sito web.”
    Mi dice in pratica di agire sul codice HTML.
    Come si fa? E’ possibile farlo su wordpress?

Grazie!

• L'argomento ‘é possibile modificare il codice html ?’ è chiuso a nuove risposte.