è possibile tornare a un piano gratis da un piano premium?
-
Vorrei tornare a un piano gratis da un piano premium del mio blog: è possibile? Mi servirebbe solo il dominio a 26 euro perché non devo più apportare modifiche che richiedano il profilo premium e non vorrei spendere 99 euro anche questo anno inutilmente.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
Sull’area del Gestisci acquisti dovrebbe esserci una spuntina per aggiungere o cancellare i piani.
Se non vedi nulla che ti permetta di cancellare il piano prima che si rinnovi, quello che ti consiglio è di andare sul forum internazionale, formulare il problema in inglese e attirare l’attenzione dei moderatori inserendo la tag modlook
Qualunque cosa tu faccia, ti consiglio di farla ben prima del rinnovo, perché vedo moltissime persone che si ritrovano questo problema appena il piano si è (auto)rinnovato e per avere un refund spesso ci vuole un sacco di tempo.
- L'argomento ‘è possibile tornare a un piano gratis da un piano premium?’ è chiuso a nuove risposte.