Ecommerce con molte variabili

Buongiorno,
    vorrei sviluppare un sito di e-commerce in WordPress molto semplice ma con molteplici attributi.
    Mi spiego meglio:
    vorrei impostare quantità fisse (non permettere all’utente di scegliere ma dare range 5 – 10 | 20 -30 …)
    Ovviamente più sale la quantità e meno sarà alto il prezzo.
    Inoltre vorrei mettere alcuni attributi che variano in funzione del prezzo.
    Se ad esempio uno vuole la stampa 1 lato e prende da 5-10 pezzi il costo sarà x ma se prende da 20 -30 il costo cadauno della stampa 1 lato sarà meno di x..
    Che plugin mi consigliate di usare?
    Grazie

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Salve Piumazzo,

Le carattesistiche che hai elencato sono presenti in altri CMS come Magento e Prestashop,.Per quanto riguarda WordPress, ci sono pochi plugin che permettono di creare ecommerce, ancor meno che permettono di farlo in maniera professionale.

Buona giornata.

• L'argomento ‘Ecommerce con molte variabili’ è chiuso a nuove risposte.