Editor classico wordpress

Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta. Ho un problema che mi sta facendo impazzire da stamattina, e spero che sia di facile soluzione per chi è più esperto di me. Mi spiego:

Ho due blog wordpress su Aruba….il secondo l’ho aperto da poco, e, come ho fatto anche per il primo, ho ripristinato l’editor classico di wordpress con cui mi trovo molto meglio. Nel primo blog funziona perfettamente, nel secondo invece nell’editor non ho la linguetta che mi permette di cambiare da testo in visuale….io non sono ferrata con l’html . Come posso fare? In entrambi i blog ho l’ultima versione di wordpress installata…sapete come fare per passare in modalità visuale? Grazie

Ciao!

I siti a cui fai riferimento non sono ospitati su WordPress.com ma utilizzano la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.

Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:

Support Forums

Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com e WordPress.org

Buona serata!

• L'argomento ‘Editor classico wordpress’ è chiuso a nuove risposte.