Editor Visuale

Salve a tutti, da un po’ di giorni a questa parte ho notato che ad uno dei miei siti che stanno sul mio server, è sparito l’editor avanzato, quello visuale per intenderci, e se clicco su “TESTO” non succede nulla. Purtroppo è successo senza che mi accorgessi subito, ho aggiornamenti automatici e non ho idea di quale componente sia la causa di questo bug. Ho tentato di seguire alcune procedure come disattivare tutti i plugin e cambiare tema con quelli principali ma niente, l’editor visuale non va, anche se mettessi TinyMCE, non cambia nulla. La versione di WordPress è la 4.7
    Ho tentato di reinserire tutti i file da FTP supponendo ci fosse un problema a qualche codice ma nemmeno così ho risolto.
    Soluzioni alternative?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Il blog che hai specificato come http://www.carbonia.net non sembra essere presente su WordPress.com.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Editor Visuale’ è chiuso a nuove risposte.