eliminare sottolineatura da “immagine link”
-
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo nel forum, spero possiate aiutarmi.
In questi ultimi giorno sto facendo un piccolo restyling del mio blog [http://micheledaflickr.wordpress.com/] e ho un piccolo problema che non riesco a risolvere. Ho provato a cercare in giro su internet e anche all’interno di questo forum ma non sono riuscito a capire come realizzare quello che desidero.Il problema:
se andate nel mio sito, potrete vedere sulla colonna laterale, in alto, tre immagini che collegano il mio blog ad altri social network [Facebook, Flickr e YouTube].
Nel “widjet Testo” ho quindi scritto i comandi relativi alla pagina web da linkare [a href=”prova”] e l’immagine da usare [img src=”prova]. E fin qui tutto bene come potete vedere.
C’è però una cosa che vorrei modificare: le “immagini link” sono sottolineate da una leggera riga grigio chiara… io vorrei sapere se posso togliere questa riga.
Ho provato a farlo inserendo [style=”text-decoration:none;”] in questo modo [a style=”text-decoration:none;” href=”prova”] chiudendo poi con [/a] ma non ho avuto alcun risultato…spero di aver spiegato bene il mio problema… diciamo che non sono esattamente del mestiere :)
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
guardando il tuo tema… ho l’impressione che dipenda da esso la sottolineatura dei link… infatti risultano sottolineati tutti i link… anche le immagini del widget di flickr hanno quella righina grigia…
Marco.
-
- L'argomento ‘eliminare sottolineatura da “immagine link”’ è chiuso a nuove risposte.