eliminare un blog creato all’interno dello stesso dominio
-
Salve, non so come, ma ho creato un blog all’interno del mio dominio qui su wordpress.
Vorrei eliminarlo come posso procedere?
Da quel poco che ho capito se entro nella bacheca del blog che voglio eliminare vado su strumenti elimina BLOG Così facendo, elimino solo il blog rlativo al pannello di controllo da dove sto operando, o elimina completamente anche anche diciamo il mio primo blog?
Non so se sono stata chiara….
Vi ringrazioHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
Non ho ben capito.
il dominio è univoco, vale per un solo Blog…. cosa inteni tu?Marco.
-
quando io entro ora trovo due blog il primo (che mi interessa) e il secondo che ripeto non so come ma ho creato che appunto vorrei eliminare.
Grazie…. -
ma il secondo ha un diverso dominio?… è impossibile che abbia lo stesso identico dominio del primo…
potresti linkarli entrambi per favore? e specificare qual’è quello che vuoi tenere?prima di fare passi sbagliati meglio controllare
-
Si mi sono espressa male…..
I due hanno dominio diverso però hanno in comune con me evidentemente lo stesso username?
Insomma quando entro in My Blogs li vedo tutti e due :-(Posso staccare dal mio primo blog questo e farlo gestire ad altra persona?In modo che quando io entro non lo vedo più? Oppure l’unico sistema è cancellarlo?
Grazie mille…. -
l’unico modo è cancellarlo andando nel pannello di amministrazione del blog che vuoi cancellare :)
- L'argomento ‘eliminare un blog creato all’interno dello stesso dominio’ è chiuso a nuove risposte.