Eliminazione fastidioso banner ‘Ci sono prodotti nel tuo carrello. Completa il pagamento.’
-
Ho compiuto l’imperdonabile inavvertenza di avviare i programmi di abbonamento, qualsiasi server prevede un facile annullamento, ma non così accade qui, dove la pressione a PAGARE scatta a ogni passo.
Per favoreeeeeee, ditemi come fare per togliere l’apparizione continua del maledetto banner :’Ci sono prodotti nel tuo carrello. Completa il pagamento.’
(Tanto più appare e tano meno mi viene la voglia di abbonarmi)WP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Grazie per averci contattato!
Il messaggio che ci segnali compare nel caso in cui venga avviato un ordine, che non viene però concluso.
Ho provveduto ad eliminare l’ordine in corso dal tuo account. Nel caso in cui dovesse accadere di nuovo, puoi cliccare sulla sezione Miglioramenti, e quindi sul link Carrello. Da lì, puoi cliccare sull’icona del cestino accanto al prodotto, per eliminare questo messaggio.
A presto!
- L'argomento ‘Eliminazione fastidioso banner ‘Ci sono prodotti nel tuo carrello. Completa il pagamento.’’ è chiuso a nuove risposte.