Email automatiche commenti non attive
-
Ciao a tutti,
fino a poco tempo fa ricevevo una mail che mi informava che erano stati pubblicati dei commenti ai miei articoli.Ora invece, quella mail non mi arriva più nonostante abbia spuntato la voce nel menù impostazioni. Ho anche provato a togliere la spunta e rimetterla ma nulla..
In compenso mi è ritornata ad appariere la mail con i Pingback..
Qualcuno sa come far ritornare la mail dei commenti e far sparire la mail dei pingback?
Grazie in anticipo.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
hai provato a vedere se per errore hai inserito il dominio wordpress.com come indesiderato?
una volta capitò per errore a me e non mi arrivava più nulla..Nel caso prova a fare una cosa… togli la spunta, salva e fai logout… pulisci la cache di internet (i file temporanei di internet) e poi ricollegati, .. rimetti la spunta salva, e vedi
Marco.
-
Ciao e grazie per il suggerimento.
Non ho mai inserito nessun indirizzo come indesiderato, quindi mi sembra strano che sia successo quello che dici, comunque proverò a seguire i tuoi consigli per sicurezza…
Ti faccio sapere a breve..
-
Non ho trovato la voce nel menù. :-(
Ho però spuntato la voce che chiede di avvisare per ogni modifica ai post ma non succede nulla…
-
-
Ho guardato in impostazioni ->discussione ma i campi relativi alla Blacklist e alla moderazione sono bianchi..
Non c’è da nessuan parte una voce che identifica wordpress come indesiderato..
-
-
Grazie per il tuo aiuto ma io uso Outlook e nè in outlook nè nelle impostazioni di gmail c’è una voce che esclude wordpress…
-
-
Grazie mille per il tuo aiuto.
Dubito che il supporto riuscirà a cavarne piede visto il mio inglese.. ah ah ah
Ah per la cronaca, ho spuntato la voce che mi dovrebbe avvisare dei nuovi messaggi a questa discussione, ma non mi arrivano neanche questi… eh eh eh
:-)
- L'argomento ‘Email automatiche commenti non attive’ è chiuso a nuove risposte.