email followers
-
buonasera,
ho da poco aperto un blog con wordpress.com e mi sono appena accorto che qualcuno si è iscritto come email follower del blog, quindi vorrei sapere questo cosa comporta e cosa significa e soprattutto se devo fare qualcosa visto che ho letto della funzione post via email ma non credo che sia la stessa cosa.
grazie -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
-
io vorrei sapere come rimuovere un indirizzo e mail che segue il mio blog invece. Devo creare un post o mi posso inserire qui??
-
@ myekonomia significa soltanto che una persona si è “abbonata” al tuo blog e riceverà una mail di notifica ogni volta che pubblichi qualcosa di nuovo
-
-
-
@ davidemaniscalco: se qualcuno si è abbonato al blog, non credo tu possa fare nulla per “disabbonarlo”.
Nelle statistiche puoi vedere chi sono e quanti sono, ma non puoi “cancellarli”. -
-
Per cortesia, un chiarimento sul follow – Ai followers ricevono la comunicazione di un nuovo post o pagina quando sono scritti ex-novo o anche quando si modifica una pagina o un post vecchio (già precedentemente scritto/inviato)?
Grazie, Paola
-
- L'argomento ‘email followers’ è chiuso a nuove risposte.