Envo-extra

Non sono neppure riruscito a cominciare la personalizzazione del mio Sito, perché quando apro “Aspetto/Personalizza” mi compare un messaggio di errore che non mi fa fare più niente. Nella mail di WP leggo che il problema è Envo-express.

Ho seguito le istruzioni della mail ed ho installato la “modalità di ripristino” che non ha fatto altro che disinstallare Envo-extra; però nella pagina dei Plugin si legge quanto segue:

Questo plugin non è stato caricato correttamente e viene messo in pausa durante la modalità di ripristino.

Un errore di E_ERROR è stato causato nella linea 10 del file /web/htdocs/www.carestyling.eu/home/wsite/wp-content/plugins/envo-extra/controls/responsive-devices/control-responsive-devices.php. Messaggio di errore: Uncaught Error: Class 'KirkiControlBase' not found in /web/htdocs/www.carestyling.eu/home/wsite/wp-content/plugins/envo-extra/controls/responsive-devices/control-responsive-devices.php:10 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.carestyling.eu/home/wsite/wp-content/plugins/envo-extra/envo-extra.php(233): require() #1 /web/htdocs/www.carestyling.eu/home/wsite/wp-includes/class-wp-hook.php(308): envo_extra_custom_customizer_control() #2 /web/htdocs/www.carestyling.eu/home/wsite/wp-includes/class-wp-hook.php(332): WP_Hook->apply_filters() #3 /web/htdocs/www.carestyling.eu/home/wsite/wp-includes/plugin.php(517): WP_Hook->do_action() #4 /web/htdocs/www.carestyling.eu/home/wsite/wp-includes/class-wp-customize-manager.php(934): do_action() #5 /web/htdocs/www.carestyling.eu/home/wsite/wp-includes/class-wp-hook.php(308): WP_Customize_Manager->wp_loaded() #6 /web/htdocs/www.carestyling.eu/home/wsite/wp-includes/class-wp-hook.php(332): WP_Hook->apply_filters() #7 /web/htdocs/www.carestyling.eu/home/wsite/wp-includes/plugin.php

Non so cosa fare anche perché ho la modalità di ripristino aperta ma non so cosa farmene: non vedo procedure da attuare.

Grazie per chi vorrà aiutarmi (è il mio primo approccio a WP,….. io fino ad oggi i Siti me li sono scritti riga per riga in HTML e non vorrei tornare indietro).

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Envo-extra’ è chiuso a nuove risposte.